La famosa compagnia cinese come ben sappiamo, oltre alla famosa linea Mi di dispositivi cellulari, produce anche laptop. Un teaser postato su una pagina Weibo, ci annuncia l’imminente arrivo del nuovo Xiaomi Mi Notebook Air 12.5.

Xiaomi Mi Notebook Air 12.5
Il teaser in questione che vi abbiamo anticipato poc’anzi

Nell’immagine in questione le informazioni che si riescono a carpire non sono moltissime. Ci viene rappresentato il disegno del Notebook con il peso del suo predecessore, ovvero il corrente modello di laptop, la data di uscita in fondo e la domanda che recita Qual è il peso perfetto?.

Purtroppo oltre questo non ci sono informazioni riguardanti le caratteristiche tecniche del nuovo laptop di Xiaomi. Vi ricordiamo che il corrente modello di Xiaomi Mi Notebook Air 12.5, monta un processore Intel Core m3-7Y30, oppure un Intel Core i5-7Y54, 4 GB di RAM, e 128 GB o 256 GB di memoria interna. Inoltre, come ben saprete, il corpo del computer portatile è completamente in metallo, non come alcuni laptop di una certa Apple che hanno un nome molto simile.

Siamo comunque a pochi giorni dalla data che, come ci suggerisce il teaser, presenterà ufficialmente il nuovo laptop, per questo non ci resta che aspettare con pazienza e seguire la presentazione per poter fornirvi tutte le informazioni del prossimo dispositivo di Xiaomi.