Dopo i primi render e i disegni CAD emersi negli scorsi giorni, arrivano nuove indiscrezioni riguardanti il venturo Apple iPhone 11. Un utente del social network cinese Weibo ha infatti pubblicato una foto che potrebbe raffigurare la cornice interna del prossimo smartphone Apple. Ciò confermerebbe la tripla fotocamera asimmetrica, mostrando inoltre un ritaglio centrale adibito alla ricarica wireless.

Apple iPhone 2019: tripla fotocamera asimmetrica e ricarica wireless

A giudicare dalla foto emersa, che vi mostriamo a seguito, la cornice interna lascia spazio a tre obiettivi posizionati nell’angolo superiore sinistro del lato posteriore dello smartphone. La tripla fotocamera sarebbe composta da un obiettivo standard, un grandangolare e un teleobiettivo. Tale configurazione andrebbe a confermare le indiscrezioni finora emerse sul comparto fotografico del nuovo iPhone 11.

Foto leaked Apple iPhone 2019
Ecco la foto incriminata di quella che potrebbe essere la cornice interna del nuovo iPhone 11

Com’è possibile notare, inoltre, accanto ai tre fori per gli obiettivi fanno la loro comparsa altri due spazi vuoti, che dovrebbero ospitare il flash true tone e il sensore 3D ToF per la realtà aumentata. Infine, il grande foro circolare collocato al centro della cornice dovrebbe lasciare spazio alla componentistica interna deputata alla ricarica wireless. Anche in questo caso quanto emerso dalle precedenti fughe di notizie sembra essere quindi confermato. Voi che ne pensate?