Il secondo episodio di Game of Thrones 8 arriverà nella notte tra il 21 e il 22 aprile. Intanto, HBO ha rilasciato 14 nuove foto dal secondo episodio dell’ottava stagione di Game of Thrones, anche se non ne conosciamo ancora il titolo.

Nella prima puntata di questa stagione finale abbiamo avuto un assaggio di ciò che in realtà ancora ci aspetta, niente di eclatante è ancora accaduto, d’altronde si trattava di una puntata introduttiva.

I produttori, però, ci hanno mostrato in anteprima delle immagini della seconda puntata che ci offrono alcuni spunti, le immagini includono:

  • un colloquio tra Missandei e Verme Grigio (che abbiamo visto solo brevemente nella prima puntata);
  • la giovane Lyanna Mormont che sembra pronta per una battaglia;
  • il ritorno di Gilly con il suo piccolo;
  • Tyrion con in mano un bicchiere di vino (che altro se no?);
  • Bran Stark che sembra in cerca di risposte davanti l’Albero Diga;
  • Jaime in attesa del giudizio di Daenerys e della famiglia Stark per i crimini commessi, magari le testimonianze di Tyrion e Brienne potrebbero aiutarlo?

Non ci resta che aspettare questa seconda attesissima puntata.

L’episodio andrà in onda questa notte alle 3, si potrà vedere in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti su Sky Atlantic, in inglese con i sottotitoli in italiano. Per chi non volesse fare le ore piccole, l’episodio verrà trasmesso di nuovo in prima serata lunedì 22 aprile, alle 21.15, sempre su Sky Atlantic. Per l’episodio doppiato in italiano bisognerà aspettare lunedì 29 aprile, su Sky Atlantic alle 21.15.