Dopo la prima puntata, introduttiva, e la seconda, che ha descritto la “quiete prima della tempesta”, il terzo episodio di Game of Thrones 8 promette di essere qualcosa di epico: la Battaglia di Winterfell è arrivata. HBO ha rilasciato 6 immagini dal terzo episodio della stagione finale di Game of Thrones.

Game of Thrones 8: 6 immagini dell’episodio più lungo della stagione

Si tratta di immagini riguardanti probabilmente i momenti iniziali della battaglia in cui l’esercito dei morti viventi assedia Winterfell. L’episodio (il cui titolo non è ancora stato rilasciato) durerà circa 1 ora e 22 minuti, sarà l’episodio più lungo di tutti. Mentre i primi due episodi duravano meno di un’ora, infatti, gli episodi dal terzo al sesto saranno più lunghi del solito.

Nelle immagini vediamo Jaime e Brienne combattere fianco a fianco, Jon Snow e Daenerys su una collina con lo sguardo volto verso la battaglia, Sansa e Arya Stark sul castello, Tyrion e Varys nelle cripte.

Trailer Game of Thrones S8E3

Il trailer mostra gli attimi prima dello scontro: gli Estranei sono pronti all’assalto e a Winterfell tutti sono pronti per respingerli, la battaglia vedrà infatti schierati molti dei personaggi principali. Sono pochi secondi ma tanto basta per accrescere ancora di più l’ansiosa attesa della battaglia contro gli Estranei. Non ci resta che “rimanere in posizione“, come dice Brienne, e attendere ansiosamente questa battaglia dopo la quale, sicuramente, Game of Thrones non sarà più lo stesso.